About Ultra Filling Spheres™
Che cos'è?
La tecnologia Ultra Filling Spheres™ si basa sulla capacità delle sfere
disidratate e reticolate di penetrare negli strati superiori dell'epidermide e di assorbire l'acqua che evapora dal derma profondo.
Grazie alle loro proprietà igroscopiche, il volume delle sfere aumenta
rapidamente.
Una volta gonfiati, rassodano la pelle, levigando le rughe e lasciando
una superficie cutanea elastica con un'idratazione di lunga durata.
Composizione
Queste sfere di nuova generazione sono composte da due biopolimeri:
-
l'acido ialuronico a basso peso molecolare
-
il konjac, un polisaccaride ad alto peso molecolare la cui reticolazione e disidratazione si trasformano in Ultra Filling Spheres™.
Gli effetti dell'acido ialuronico sulla pelle sono ben noti.
Abbiamo selezionato un acido ialuronico a basso peso molecolare per la sua elevata igroscopia.
Il glucomannano di Konjac è un polisaccaride vegetale con eccezionali proprietà igroscopiche poiché è in grado di assorbire fino a duecento volte il suo peso in acqua.
Il Konjac
Il Konjac (Amorphophallus konjac) è una pianta della famiglia delle Araceae che cresce nelle foreste della Thailandia, del Vietnam e della Cina meridionale.
È noto nella medicina tradizionale cinese e nell'erboristeria asiatica come "lingua del diavolo" per le sue proprietà disintossicanti e lenitive, ed è un ingrediente importante nella cucina tradizionale.
Ora è ampiamente utilizzato nelle diete dimagranti, la sua grande capacità di assorbire acqua lo rende un soppressore dell'appetito molto efficace.
Proprietà
Leviga le linee sottili e le rughe profonde, idratando a lungo.
Le Ultra Filling Spheres™ , grazie alla loro composizione in acido ialuronico e polisaccaridi di konjac, hanno una capacità di assorbimento dell'acqua e di rigonfiamento molto maggiore rispetto alle versioni precedenti delle sfere riempitive, potenziando la loro capacità di rimpolpare le rughe profonde e superficiali e di levigare la superficie cutanea.